IkkiTousen Italia
Benvenuto Visitatore!
Utilizza i tasti sottostanti per effettuare la Connessione o per Registrarti al forum.
Se vuoi accedere come Ospite clicca su 'Non esporre più'.
IkkiTousen Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Tutto su IkkiTousen e il mondo dell'ecchi: Queen's Blade, Tenjho Tenge e molto altro ancora. In più tutti i manga e anime più famosi (Bleach, Naruto, One Piece...) e una vasta sezione giochi / off-topic.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Pareri sul nuovo forum!

Andare in basso 
+8
Gshadow
Amos_Ferrera
XxLightYagamixX
tobari
sackboy97
Cardino96
Piermix94
NetFox
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
NetFox
Admin
Admin
NetFox


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 33

Pareri sul nuovo forum! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sul nuovo forum!   Pareri sul nuovo forum! - Pagina 2 Empty17/6/2011, 16:51

Effettivamente basta che metti una scrollbar.
Per il fatto di mettere i link sulle targhette...mi sa che non è possibile...
Adesso vado a vedere cosa posso fare per le firme.
Torna in alto Andare in basso
http://www.hollow.it
NetFox
Admin
Admin
NetFox


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 33

Pareri sul nuovo forum! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sul nuovo forum!   Pareri sul nuovo forum! - Pagina 2 Empty17/6/2011, 16:54

Intanto ho messo delle piccole righe di separazione, forse rendono tutto più ordinato.
Voi cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
http://www.hollow.it
EnzoEvoX
SuperMod
SuperMod
EnzoEvoX


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Via dei Matti numero 0

Pareri sul nuovo forum! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sul nuovo forum!   Pareri sul nuovo forum! - Pagina 2 Empty17/6/2011, 16:56

si, così va benissimo.

se togli il limite caratteri per la firma fai una cosa graditissima ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://vincenzo007.wordpress.com/
NetFox
Admin
Admin
NetFox


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 33

Pareri sul nuovo forum! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sul nuovo forum!   Pareri sul nuovo forum! - Pagina 2 Empty17/6/2011, 17:08

Non trovo nulla sul controllo delle firme, provo a chiedere sul supporto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.hollow.it
EnzoEvoX
SuperMod
SuperMod
EnzoEvoX


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Via dei Matti numero 0

Pareri sul nuovo forum! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sul nuovo forum!   Pareri sul nuovo forum! - Pagina 2 Empty17/6/2011, 17:10

c'è anche un'altra cosa poi che si potrebbe rettificare: la traduzione dei bottoni (come ad esempio "conto" per "account") non è delle migliori, si può fare qualcosa?

ho notato inoltre che copiando la lista completa ordinata da riky degli altri anime e manga il codice html non funzionava, credo che bisogna rifarla da capo qui dentro
Torna in alto Andare in basso
http://vincenzo007.wordpress.com/
sackboy97
Toshi
Toshi
sackboy97


Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 26

Pareri sul nuovo forum! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sul nuovo forum!   Pareri sul nuovo forum! - Pagina 2 Empty17/6/2011, 17:15

Si per le righe così va bene
Torna in alto Andare in basso
NetFox
Admin
Admin
NetFox


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 33

Pareri sul nuovo forum! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sul nuovo forum!   Pareri sul nuovo forum! - Pagina 2 Empty17/6/2011, 19:18

EnzoEvoX ha scritto:
c'è anche un'altra cosa poi che si potrebbe rettificare: la traduzione dei bottoni (come ad esempio "conto" per "account") non è delle migliori, si può fare qualcosa?

ho notato inoltre che copiando la lista completa ordinata da riky degli altri anime e manga il codice html non funzionava, credo che bisogna rifarla da capo qui dentro

Poi si cambieranno le traduzioni errate. Con l'html non ho ancora provato, ma non mi pare ci sia da modificare molto, cos'è che non funziona?
Torna in alto Andare in basso
http://www.hollow.it
EnzoEvoX
SuperMod
SuperMod
EnzoEvoX


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Via dei Matti numero 0

Pareri sul nuovo forum! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sul nuovo forum!   Pareri sul nuovo forum! - Pagina 2 Empty17/6/2011, 19:21

in pratica ho copia-incollato il post di riky e questo è il risultato

Lista degli anime & manga in download presenti nel forum



Anime



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[URL=?t=55188116]100% Fragola[/URL]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[URL=?t=48270415] Afro Samurai - Resurrection [/URL]
[URL=?t=48270400] Afro Samurai - V.m.16 [/URL]
[URL=?t=48002397] Agent AIKa (Tutte le serie Ita/Sub-Ita)[/URL]
[URL=?t=48270358] Ah! My Goddess - Oh! Mia Dea [/URL]
[URL=?t=55323441]Ao no exorcist[/URL]

Torna in alto Andare in basso
http://vincenzo007.wordpress.com/
Piermix94
Spammer +
Spammer +
Piermix94


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 30
Località : Soul Society

Pareri sul nuovo forum! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sul nuovo forum!   Pareri sul nuovo forum! - Pagina 2 Empty17/6/2011, 19:48

Perché i link in quella lista sono diretti a discussioni interne all'alto forum per questo non funzionano su questo Pareri sul nuovo forum! - Pagina 2 Sisi9yq

[URL=?t=48002397][/URL] = [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Diablo
Grafico
Grafico
Diablo


Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 19.06.11
Età : 32
Località : Torino

Pareri sul nuovo forum! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sul nuovo forum!   Pareri sul nuovo forum! - Pagina 2 Empty19/6/2011, 07:55

Bene, arrivo anche io con il mio spirito critico a rompere le balle sul nuovo forum xD
Firme da dimensionare (e fin qui ci siamo).
Poi, personalmente cambierei il Font di tutto il forum... è terribilerrimo...tornerei a quello di FF. Questo se non sbaglio è un Arial o un Times (roba molto marcata comunque)
I tasti che corrispondono alla Home, Profilo, Logout ecc si possono cambiare? Se si appena torno a casa con photoshock li sistemiamo xD Per i primi 30 minuti di navigazione pensavo facessero parte del banner pubblicitario...
Infine...proporrei di buttare fuori EnzoEvoX u.u a priori, senza una spiegazione valida Razz
Ihih xD ciao nemesi xD ti sono mancato? xD
Torna in alto Andare in basso
Piermix94
Spammer +
Spammer +
Piermix94


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 30
Località : Soul Society

Pareri sul nuovo forum! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sul nuovo forum!   Pareri sul nuovo forum! - Pagina 2 Empty19/6/2011, 11:33

Diablo ha scritto:
Bene, arrivo anche io con il mio spirito critico a rompere le balle sul nuovo forum xD
Firme da dimensionare (e fin qui ci siamo).
Poi, personalmente cambierei il Font di tutto il forum... è terribilerrimo...tornerei a quello di FF. Questo se non sbaglio è un Arial o un Times (roba molto marcata comunque)
I tasti che corrispondono alla Home, Profilo, Logout ecc si possono cambiare? Se si appena torno a casa con photoshock li sistemiamo xD Per i primi 30 minuti di navigazione pensavo facessero parte del banner pubblicitario...
Infine...proporrei di buttare fuori EnzoEvoX u.u a priori, senza una spiegazione valida Razz
Ihih xD ciao nemesi xD ti sono mancato? xD
Pareri sul nuovo forum! - Pagina 2 Looksilp5li4
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
NetFox
Admin
Admin
NetFox


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 33

Pareri sul nuovo forum! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sul nuovo forum!   Pareri sul nuovo forum! - Pagina 2 Empty21/6/2011, 12:35

Ok per il font, cosa consigli?

I bottoni lascerei quelli, magari ci metterei una scrittina oltre all'immagine.
Torna in alto Andare in basso
http://www.hollow.it
Diablo
Grafico
Grafico
Diablo


Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 19.06.11
Età : 32
Località : Torino

Pareri sul nuovo forum! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sul nuovo forum!   Pareri sul nuovo forum! - Pagina 2 Empty21/6/2011, 14:02

Guarda, io tenterei di trovare il font del forum FF... ad occhio non lo riconosco ma da qualche parte deve esserci scritto in Amministrazione.

Per quanto riguarda la situazione Gioco di Ruolo... come ti ho scritto in PM, tutto ciò è una figata. Tutti quanti possono crearsi la loro scheda nel profilo, poi se vogliono un altro personaggio comunque ci sarà la sezione schede secondarie. Inoltre sotto al profilo si possono far comparire massimo 3 statistiche del pg (come vedete sotto al mio avatat) e questo credo inviti gli altri a giocare Wink
Torna in alto Andare in basso
EnzoEvoX
SuperMod
SuperMod
EnzoEvoX


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Via dei Matti numero 0

Pareri sul nuovo forum! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sul nuovo forum!   Pareri sul nuovo forum! - Pagina 2 Empty21/6/2011, 19:07

inserire la scheda pg nel profilo è una figata :cici:
Torna in alto Andare in basso
http://vincenzo007.wordpress.com/
Diablo
Grafico
Grafico
Diablo


Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 19.06.11
Età : 32
Località : Torino

Pareri sul nuovo forum! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sul nuovo forum!   Pareri sul nuovo forum! - Pagina 2 Empty21/6/2011, 19:55

kezenox ti ho messo sotto spoiler la gif megagigante.. direi che A) non era appropriata come dimensione e B) per quanto piacevole a vedersi, rendeva incasinatissima la visualizzazione dei topic dove hai scritto xD

soprattutto perché non potevo scorrere la pagina che la gente vedeva la gif e mi chiedeva su che po**o la trovavano... -.-
Torna in alto Andare in basso
XxLightYagamixX
Utente
Utente
XxLightYagamixX


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 28

Pareri sul nuovo forum! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sul nuovo forum!   Pareri sul nuovo forum! - Pagina 2 Empty22/6/2011, 08:02

diablo vorrei anche io farmi la scheda del personaggio ma dove la trovo????
Torna in alto Andare in basso
http://www.mine254.forumfree.it
Diablo
Grafico
Grafico
Diablo


Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 19.06.11
Età : 32
Località : Torino

Pareri sul nuovo forum! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sul nuovo forum!   Pareri sul nuovo forum! - Pagina 2 Empty22/6/2011, 22:56

Guarda, io ti consiglierei di aspettare finché non è aperto il Gdr
Certo, se vuoi cominciare solo a mettere Nome, Aspetto Fisico e via dicendo (ovvero solo le cose che richiedono una breve descrizione) puoi trovare tutto sul tuo profilo (una volta entrato, in alto a destra ci sono delle schede, l'ultima a destra è Scheda Personaggio).
Torna in alto Andare in basso
XxLightYagamixX
Utente
Utente
XxLightYagamixX


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 28

Pareri sul nuovo forum! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sul nuovo forum!   Pareri sul nuovo forum! - Pagina 2 Empty23/6/2011, 14:15

ok grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.mine254.forumfree.it
XxLightYagamixX
Utente
Utente
XxLightYagamixX


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 28

Pareri sul nuovo forum! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sul nuovo forum!   Pareri sul nuovo forum! - Pagina 2 Empty23/6/2011, 15:03

diablo ma quando metto i valori della forza e gli altri io salvo le modifiche e poi non mi segna i valori come mai????
Torna in alto Andare in basso
http://www.mine254.forumfree.it
EnzoEvoX
SuperMod
SuperMod
EnzoEvoX


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Via dei Matti numero 0

Pareri sul nuovo forum! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sul nuovo forum!   Pareri sul nuovo forum! - Pagina 2 Empty23/6/2011, 21:18

perché sono predefiniti all'inizio.
Torna in alto Andare in basso
http://vincenzo007.wordpress.com/
Diablo
Grafico
Grafico
Diablo


Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 19.06.11
Età : 32
Località : Torino

Pareri sul nuovo forum! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sul nuovo forum!   Pareri sul nuovo forum! - Pagina 2 Empty23/6/2011, 22:15

Più o meno esatto... in realtà ho bloccato tutto finché non ci sarà il regolamento, e solo allora gli utenti potranno mettersi le stat Wink
in ogni caso, saranno controllate. Gli imbrogli verranno severamente puniti Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pareri sul nuovo forum! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sul nuovo forum!   Pareri sul nuovo forum! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pareri sul nuovo forum!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Banner del forum
» Politica del forum
» AIUTATE IL FORUM A CRESCERE!
» Come creare e promuovere un forum
» Lista anime e manga presenti nel forum!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IkkiTousen Italia :: IkkiTousen Italia :: Bacheca-
Vai verso:  
Tutto i contenuti del forum sono Copyright© by Ikkitousen Italia

Powered by NetFox
Crea un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni