IkkiTousen Italia
Benvenuto Visitatore!
Utilizza i tasti sottostanti per effettuare la Connessione o per Registrarti al forum.
Se vuoi accedere come Ospite clicca su 'Non esporre più'.
IkkiTousen Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Tutto su IkkiTousen e il mondo dell'ecchi: Queen's Blade, Tenjho Tenge e molto altro ancora. In più tutti i manga e anime più famosi (Bleach, Naruto, One Piece...) e una vasta sezione giochi / off-topic.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Malwarebytes Anti-Malware

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gshadow
Spammer +
Spammer +
Gshadow


Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 31
Località : Vicenza

Malwarebytes Anti-Malware Empty
MessaggioTitolo: Malwarebytes Anti-Malware   Malwarebytes Anti-Malware Empty15/6/2011, 18:29

Malwarebytes Anti-Malware è un software che consente di proteggere il proprio personal computer dalle minacce in circolazione. Il programma funge da difesa contro virus, worm, trojan, rootkit, dialer, spyware e malware di ogni genere.

La versione gratuita del software permette di rilevare e rimuovere i malware eventuali rilevati sul personal computer ma non consente l'utilizzo della protezione in tempo reale per attivare la quale è necessario l'acquisto di una licenza d'uso. Nella versione freeware, inoltre, gli aggiornamenti debbono essere applicati manualmente prelevandoli dal sito web del produttore.

Le ultime release di Malwarebytes Anti-Malware sono compatibili anche con Windows Vista e 7 ed integrano un motore di scansione euristica antirootkit migliorato rispetto al passato.

font by qui

DOWNLOAD
Torna in alto Andare in basso
Piermix94
Spammer +
Spammer +
Piermix94


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 30
Località : Soul Society

Malwarebytes Anti-Malware Empty
MessaggioTitolo: Re: Malwarebytes Anti-Malware   Malwarebytes Anti-Malware Empty15/6/2011, 22:22

Io uso Avast! è il migliore che ho provato fin'ora ed è pure free!!
Torna in alto Andare in basso
Gshadow
Spammer +
Spammer +
Gshadow


Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 31
Località : Vicenza

Malwarebytes Anti-Malware Empty
MessaggioTitolo: Re: Malwarebytes Anti-Malware   Malwarebytes Anti-Malware Empty16/6/2011, 07:21

Piermix94 ha scritto:
Io uso Avast! è il migliore che ho provato fin'ora ed è pure free!!

così la pensavo anch'io...ma tra i free avira è il migliore!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Malwarebytes Anti-Malware Empty
MessaggioTitolo: Re: Malwarebytes Anti-Malware   Malwarebytes Anti-Malware Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Malwarebytes Anti-Malware
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IkkiTousen Italia :: Off-Topic :: Download-
Vai verso:  
Tutto i contenuti del forum sono Copyright© by Ikkitousen Italia

Powered by NetFox
Creare un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni