IkkiTousen Italia
Benvenuto Visitatore!
Utilizza i tasti sottostanti per effettuare la Connessione o per Registrarti al forum.
Se vuoi accedere come Ospite clicca su 'Non esporre più'.
IkkiTousen Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Tutto su IkkiTousen e il mondo dell'ecchi: Queen's Blade, Tenjho Tenge e molto altro ancora. In più tutti i manga e anime più famosi (Bleach, Naruto, One Piece...) e una vasta sezione giochi / off-topic.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Copyright© sulle serie trattate HOSTATE SU DOMINIO PRIVATO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Riky27
Admin
Admin
Riky27


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 33

Copyright© sulle serie trattate HOSTATE SU DOMINIO PRIVATO Empty
MessaggioTitolo: Copyright© sulle serie trattate HOSTATE SU DOMINIO PRIVATO   Copyright© sulle serie trattate HOSTATE SU DOMINIO PRIVATO Empty1/6/2011, 14:02

Salve a tutti.

Volevo cercare di esporvi in in due righe perchè è vietato copiare i nostri contenuti senza la nostra autorizzazione.

Come molti di voi sanno, non è possibile registrare un copyright su traduzioni di manga, sottotitoli etc. Infatti questi sono lavori artigianali fatti da fans e non sono tutelati in alcun modo contro una copia non autorizzata.

I nostri contenuti sono però hostati su un sito web privato (e non su servizi pubblici come megaupload, radip share...etc.). Su tale sito web viene pagata annualmente (oltre ai normali costi di mantenimento), la percentuale per il garante del copyright. Pertanto una qualsiasi copia non autorizzata (sia link diretto ai files, che re-hosting da altre parti) è da considerarsi a tutti gli effetti vietata.
Inoltre alcuni contenuti (autoplay, cover...) sono stati fatti proprio dagli utenti del forum per questo forum e quindi vale anche un copyright del creatore.

Per saperne di più cliccate qui.

Noi autorizziamo implicitamente che i nostri contenuti siano scaricati e utilizzati in ambito domestico. Ma una divulgazione su web deve essere preceduta da una richiesta e da un assenso da parte dello staff.

Novità! (tratto da UfficoBrevetti.it):
"Il sito internet può essere definito come un luogo “virtuale” all’interno della quale possono essere inseriti i contenuti più diversi, a seconda del tipo di rapporto che il titolare vuole instaurare con gli utenti. Si possono avere siti informativi, in cui sono presenti principalmente testi, siti illustrativi, in cui vengono presentate anche fotografie, siti commerciali o di altro tipo.
L’autore del sito internet gode della tutela prevista dalla legge sul diritto d’autore su ogni singola parte che compone il sito, sia essa un testo, un’immagine, una musica, un filmato o una foto, in quanto l’art. 1 l.a. prevede che “Sono protette ai sensi di questa legge le opere dell’ingegno di carattere creativo (...) qualunque ne sia il modo o la forma di espressione”. "


Grazie e scusate la perdita di tempo, ma ho preferito specificare ora, per non avere problemi in seguito.

Lo staff di IkkiTousen Italia.
Torna in alto Andare in basso
 
Copyright© sulle serie trattate HOSTATE SU DOMINIO PRIVATO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IkkiTousen Italia :: IkkiTousen Italia :: Bacheca-
Vai verso:  
Tutto i contenuti del forum sono Copyright© by Ikkitousen Italia

Powered by NetFox
Creare un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni