IkkiTousen Italia
Benvenuto Visitatore!
Utilizza i tasti sottostanti per effettuare la Connessione o per Registrarti al forum.
Se vuoi accedere come Ospite clicca su 'Non esporre più'.
IkkiTousen Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Tutto su IkkiTousen e il mondo dell'ecchi: Queen's Blade, Tenjho Tenge e molto altro ancora. In più tutti i manga e anime più famosi (Bleach, Naruto, One Piece...) e una vasta sezione giochi / off-topic.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Dropbox (salva file)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gshadow
Spammer +
Spammer +
Gshadow


Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 31
Località : Vicenza

Dropbox (salva file) Empty
MessaggioTitolo: Dropbox (salva file)   Dropbox (salva file) Empty16/6/2011, 07:36

Dato che molto spesso la gente fa fatica a caricare le immagini... oppure le cancella... o altro...e non avete molto spazio sul pc....

Vi consiglio di usare DROPBOX
Vi dò il mio link referal cosi mi aiutate ad espandere il mio spazio! Si puo arrivare fino ad 8GB GRATIS!!! E guadagnate anche voi spazio extra usando il mio link! ^_^
LINK REFERAL

Vi spiego cos'è: è tipo un vostro hard disk sempre dietro!!! O una chiavetta USB!!!
Ed è tutto GRATIS!!!
Avete a disposizione 2GB all'inizio... che poi possono essere espansi fino ad 8GB!!! Facendo registrare la gente con il vostro refferal.
Potrete aggiungere i file sia dal browser... che direttamente dal vostro pc con il programma... ma anche da telefono (iphone o android)!!!
Così evitate anche il rischio che per esempio vi venga cancellato l'avatar su imageshack dopo un pò di tempo! O le targhette, o altro!

Con dropbox potrete caricare di tutto!!!
Foto, Video, Musica, File in generale, ecc....e potrete avere sempre tutto con voi!!!
E potete anche passare i file ai vostri amici, dando un link specifico per quel file, e lo scarica direttamente, oppure creare una cartella pubblica dove tutti possono attingere a quei file ^_^

VI RICORDO CHE SE USATE IL MIO LINK REFFERAL (USATELO VI PREGO) OLTRE AL REGISTRARVI DOVETE ANCHE INSTALLARE IL PROGRAMMA E LOGGARVI!

by Kraysen
Torna in alto Andare in basso
 
Dropbox (salva file)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IkkiTousen Italia :: Off-Topic :: Download-
Vai verso:  
Tutto i contenuti del forum sono Copyright© by Ikkitousen Italia

Powered by NetFox
Crea un forum | Arte, Cultura e Ozio | Manga, Giappanimazione | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni