IkkiTousen Italia
Benvenuto Visitatore!
Utilizza i tasti sottostanti per effettuare la Connessione o per Registrarti al forum.
Se vuoi accedere come Ospite clicca su 'Non esporre più'.
IkkiTousen Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Tutto su IkkiTousen e il mondo dell'ecchi: Queen's Blade, Tenjho Tenge e molto altro ancora. In più tutti i manga e anime più famosi (Bleach, Naruto, One Piece...) e una vasta sezione giochi / off-topic.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Crysis 2 Gioco Completo in italiano+ crack online

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gshadow
Spammer +
Spammer +
Gshadow


Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 31
Località : Vicenza

Crysis 2 Gioco Completo in italiano+ crack online Empty
MessaggioTitolo: Crysis 2 Gioco Completo in italiano+ crack online   Crysis 2 Gioco Completo in italiano+ crack online Empty16/6/2011, 07:40

Crysis 2 Gioco Completo in italiano+ crack online Crysis2_227084b




Data di uscita: 25 marzo 2011
Crysis 2 è un Action, Sparatutto
Sviluppato da Crytek Studios
Pubblicato da Electronic Arts
Distribuito da Electronic Arts, Steam

Giocatori: 12
Lingua: IT
Sottotitoli: IT
PEGI: 16+
Publication Type: license
Language: Russian (RUS), Angliysky (ENG), Italian (ITA), Polish (POL), Czech (CZE)


Spoiler:

[size=30]

Giudizio Personale

[/size]
Allora dopo aver giocato alla compagna sigle player devo dire che il gioco è molto ben sviluppato sia dal punto si vista della storia che dal punto di vista grafico, io ho provato il gioco su windows 7 ultimate 64bit con una scheda video ati hd e devo dire che il gioco non va per niente a scatti.La storia è molto dificoltosa anche se fatta in modalità recluta, la storia è molto lunga e ben sviluppata come ho già detto,in alcune parti vi sembrerà di essere al livello finale ma non lascatevi ingannare io personalmente credevo di aver finito il gioco a un licello ma ho dovuto giocare ancora 4 ore per arrivare finalmente al tanto atteso livello finale dove presenta molte dificolta per la quantita elevata di nemici da sconfiggere o evitare...che dire di più scaricatevi il gioco e godetevelo

[size=30]

LINK

[/size]


Part.1
Part.2
Part.3
Part.4
Part.5
Part.6
Part.7
Part.8
Part.9

Crack

Installazione crack:
estai il file
copia nella directory del gioco il file che si trova nella cartella original v.1.0
avvia il patch 1.1 contenuto nella cartella
infine copiate il file che c'è contenuto nella cartella crack 1.1 e sostituitelo al file exe contenuto nella directory

P.S.
se vi chiede il codice seriale per giocare on-line ionventatelo pure ve lo accetta sempre ricordate non usate questi codici:
1234-1234-1234-1234
0000-0000-0000-0000
ma inventateli come questo
DC68-GH7H-DF8E-DFD5

Buon divertimento

[size=30]

Screenshot

[/size]

Crysis 2 Gioco Completo in italiano+ crack online Crysis-2-20110224014918894_640w
Crysis 2 Gioco Completo in italiano+ crack online Crysis-2-20101216112448378_640w
Crysis 2 Gioco Completo in italiano+ crack online Crysis-2-20100614043300491_640w
Crysis 2 Gioco Completo in italiano+ crack online Crysis-2-20100614021419717_640w

[size=30]Sito per compatibilità[/size]

se volete sapere se il vostro pc è compatibile a un qualsiasi gioco andate qui

[size=30]Come funziona il sito[/size]
-allora prima di tutto andate sul sito e vi apparirà questa schermata
Crysis 2 Gioco Completo in italiano+ crack online Cattura
-premete sulla freccia e si aprirà un elenco con i giochi aggiornati fino al 2011
-dopo aver selezionato premete sul tasto CAN YOU RUN IT?
Crysis 2 Gioco Completo in italiano+ crack online Cattura2
-dopo di che dovete aspettare i messaggi che vi cerranno fuori dovete accettarli se no non consentite al sito di dirvi se il gioco è compatibile o meno
-metre aspettate apparià questa schermata
Crysis 2 Gioco Completo in italiano+ crack online Cattura3
-e infine vi apparirà questa schermata dove confronta i vostri parametri con quelli minimi o massimi del gioco(sbalorditevi e guardate la potenza del mio pc)
Crysis 2 Gioco Completo in italiano+ crack online Cattura4

P.S.
quando leggete la voce dell'hard disk vi fa il confronto su tutto lo spazio che avete anche quello già occupato comunque adesso mi sta facendo il confronto con il primo hdd intanto ne ho 4 e non mi faccio problemi
Torna in alto Andare in basso
 
Crysis 2 Gioco Completo in italiano+ crack online
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gioco di Ruolo e Schede Personaggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IkkiTousen Italia :: Off-Topic :: Download-
Vai verso:  
Tutto i contenuti del forum sono Copyright© by Ikkitousen Italia

Powered by NetFox
Crea un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni