IkkiTousen Italia
Benvenuto Visitatore!
Utilizza i tasti sottostanti per effettuare la Connessione o per Registrarti al forum.
Se vuoi accedere come Ospite clicca su 'Non esporre più'.
IkkiTousen Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Tutto su IkkiTousen e il mondo dell'ecchi: Queen's Blade, Tenjho Tenge e molto altro ancora. In più tutti i manga e anime più famosi (Bleach, Naruto, One Piece...) e una vasta sezione giochi / off-topic.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Pareri sul nuovo forum!

Andare in basso 
+8
Gshadow
Amos_Ferrera
XxLightYagamixX
tobari
sackboy97
Cardino96
Piermix94
NetFox
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
NetFox
Admin
Admin
NetFox


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 33

Pareri sul nuovo forum! Empty
MessaggioTitolo: Pareri sul nuovo forum!   Pareri sul nuovo forum! Empty13/6/2011, 23:00

Premesso che siamo ancora in fase sperimentale, che ve ne pare del nuovo forum?
Torna in alto Andare in basso
http://www.hollow.it
Piermix94
Spammer +
Spammer +
Piermix94


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 30
Località : Soul Society

Pareri sul nuovo forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sul nuovo forum!   Pareri sul nuovo forum! Empty14/6/2011, 08:14

Bello +- (essendo ancora in fase sperimentale Pareri sul nuovo forum! Sisi9yq
Bellissime le cose in più che non c'erano su ForumFree!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cardino96
Spammer +
Spammer +
Cardino96


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 28
Località : StoCazzoLandia

Pareri sul nuovo forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sul nuovo forum!   Pareri sul nuovo forum! Empty14/6/2011, 10:10

Buon lavoro (anche se ci ho messo mezz'ora per capire dov'era il tasto per il nuovo topic)... Ci sono molte funzioni interessanti però ci sono tantissime cose da correggere come esempio la parola Conto al posto di Account, oppure la scritta in fondo al forum "Tutto i contenuti del forum sono Copyright© by Ikkitousen Italia"


Ultima modifica di Cardino96 il 14/6/2011, 20:29 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://mircocardino.blogspot.com/
sackboy97
Toshi
Toshi
sackboy97


Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 26

Pareri sul nuovo forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sul nuovo forum!   Pareri sul nuovo forum! Empty14/6/2011, 10:38

Molto bello, è molto simile all'altro per fortuna!

(Mi devo ripresentare?)
Torna in alto Andare in basso
Cardino96
Spammer +
Spammer +
Cardino96


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 28
Località : StoCazzoLandia

Pareri sul nuovo forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sul nuovo forum!   Pareri sul nuovo forum! Empty14/6/2011, 10:44

SI, sack...
Torna in alto Andare in basso
http://mircocardino.blogspot.com/
tobari
Toshi
Toshi
tobari


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 28

Pareri sul nuovo forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sul nuovo forum!   Pareri sul nuovo forum! Empty14/6/2011, 11:34

Bello^^, nn cambia molto dall'altro forum,quindi sara piu facile orientarmi : )
Torna in alto Andare in basso
Piermix94
Spammer +
Spammer +
Piermix94


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 30
Località : Soul Society

Pareri sul nuovo forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sul nuovo forum!   Pareri sul nuovo forum! Empty14/6/2011, 11:52

La firma dev'essere molto più corta di quella di Forumfree Sad
è solo una cosa temporanea??
Torna in alto Andare in basso
tobari
Toshi
Toshi
tobari


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 28

Pareri sul nuovo forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sul nuovo forum!   Pareri sul nuovo forum! Empty14/6/2011, 12:36

Pier leva quelle pecorelle dalla firma Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Piermix94
Spammer +
Spammer +
Piermix94


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 30
Località : Soul Society

Pareri sul nuovo forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sul nuovo forum!   Pareri sul nuovo forum! Empty14/6/2011, 12:55

tobari ha scritto:
Pier leva quelle pecorelle dalla firma Evil or Very Mad
Non andare off-topic sennò Net si arrabbia Pareri sul nuovo forum! 819092939
Torna in alto Andare in basso
XxLightYagamixX
Utente
Utente
XxLightYagamixX


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 28

Pareri sul nuovo forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sul nuovo forum!   Pareri sul nuovo forum! Empty14/6/2011, 13:05

molto bello per orientarmi per le sezioni non mi ci è voluto tanto ma per scrive una nuova discussione ci ho messo 30 min però alla fina ci sono riuscito
Torna in alto Andare in basso
http://www.mine254.forumfree.it
Amos_Ferrera
Spammer +
Spammer +
Amos_Ferrera


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.06.11

Pareri sul nuovo forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sul nuovo forum!   Pareri sul nuovo forum! Empty14/6/2011, 13:14

uhm stavo pensando che se non c'è la funzione per non visualizzare le firme oppure non si trova il modo di fare come su forumfree che te la nasconde in parte non potete mettere firme chilometriche...

Il foro boh è un po' presto per giudicare, comodo il testo per tornare daccapo alla pagina se ci sono altre funzioni in più rispetto all'altro non l'ho notate però ci sarà tempo, per il resto graficamente è molto simile all'altro...
Torna in alto Andare in basso
XxLightYagamixX
Utente
Utente
XxLightYagamixX


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 28

Pareri sul nuovo forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sul nuovo forum!   Pareri sul nuovo forum! Empty14/6/2011, 14:02

amos ho fatto una guida a riguardo delle firme vai a vederla
Torna in alto Andare in basso
http://www.mine254.forumfree.it
Amos_Ferrera
Spammer +
Spammer +
Amos_Ferrera


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.06.11

Pareri sul nuovo forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sul nuovo forum!   Pareri sul nuovo forum! Empty14/6/2011, 14:13

Vista, la soluzione era semplice solo che lì per lì non mi è venuta in mente, la guida penso che sia abbastanza chiara, comunque se un domani dovessimo avere più utenti forse bisognerà fare in modo che il foro lo faccia in automatico IMHO.
Torna in alto Andare in basso
XxLightYagamixX
Utente
Utente
XxLightYagamixX


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 28

Pareri sul nuovo forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sul nuovo forum!   Pareri sul nuovo forum! Empty14/6/2011, 14:15

si quello è vero bisogna vedere se questo forum lo permette
Torna in alto Andare in basso
http://www.mine254.forumfree.it
NetFox
Admin
Admin
NetFox


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 33

Pareri sul nuovo forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sul nuovo forum!   Pareri sul nuovo forum! Empty14/6/2011, 16:59

Sì, in questo forum si può modificare l'html di ogni singola pagina, compreso quello delle firme. Comunque queste sono rifiniture, gli aspetti grafici gli lasciamo per ultimi.
Sono contento che il forum vi piaccia, in effetti abbiamo cercato di renderlo il più simile all'altro per facilitarvi le cose. Come avete avuto modo di vedere ci sono anche molte funzionalità in più.

Vi ho assegnato i gruppi, fatemi sapere se riuscite ad accedere nelle sezioni giuste, considerate però che qui non c'è stato ancora il cambiamento dovuto alla "rivoluzione".

Ciao e grazie!
Torna in alto Andare in basso
http://www.hollow.it
XxLightYagamixX
Utente
Utente
XxLightYagamixX


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 28

Pareri sul nuovo forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sul nuovo forum!   Pareri sul nuovo forum! Empty14/6/2011, 17:01

net perfavore collegati a msn che dobbiamo parlare
Torna in alto Andare in basso
http://www.mine254.forumfree.it
Gshadow
Spammer +
Spammer +
Gshadow


Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 31
Località : Vicenza

Pareri sul nuovo forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sul nuovo forum!   Pareri sul nuovo forum! Empty14/6/2011, 20:11

bello il forum, niente da aggiungere di diverso dalle altre risposte, tranne il tasto x la nuova discussione!
Bisogna spostarlo per i nuovi che vorrano aprire nuove discussioni!
Torna in alto Andare in basso
kezenox
Toshi
Toshi
kezenox


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 29
Località : dove c'è figa

Pareri sul nuovo forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sul nuovo forum!   Pareri sul nuovo forum! Empty15/6/2011, 00:31

molto simile ma più funzionale bello mi è piaciuta quella board del profilo
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/DioNerd
sackboy97
Toshi
Toshi
sackboy97


Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 26

Pareri sul nuovo forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sul nuovo forum!   Pareri sul nuovo forum! Empty15/6/2011, 09:41

kezenox, tutte le volte che scorro e vedo quella gif gigante mi spavento, non mi accorgo mai che è un tuo messaggio in tempo XD

Comunque se possibile potreste mettere le linee di separazione tra un topi o una sezione e l'altra? Perchè così ogni due per tre clicco quella sbagliata XD
Torna in alto Andare in basso
EnzoEvoX
SuperMod
SuperMod
EnzoEvoX


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Via dei Matti numero 0

Pareri sul nuovo forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sul nuovo forum!   Pareri sul nuovo forum! Empty15/6/2011, 11:27

sackboy97 ha scritto:
kezenox, tutte le volte che scorro e vedo quella gif gigante mi spavento, non mi accorgo mai che è un tuo messaggio in tempo XD

Comunque se possibile potreste mettere le linee di separazione tra un topi o una sezione e l'altra? Perchè così ogni due per tre clicco quella sbagliata XD
più che altro bisognerebbe mettere settare una dimensione massima per le firme e far apparire una scrollbar per vedere il resto visto che trovarsi due che si menano le tette in mezzo alla pagina con gente che ti sta dietro non è il massimo.

e si potrebbero aggiungere anche altri smile Pareri sul nuovo forum! 781748255

certe cose si possono correggere come il bottone "inviare" per i post. si potrebbe scrivere "invia" ?

anche un'altra cosa: nel vecchio forum le targhette erano cliccabili per entrare nella sezione, si può fare anche qui?
Torna in alto Andare in basso
http://vincenzo007.wordpress.com/
EnzoEvoX
SuperMod
SuperMod
EnzoEvoX


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Via dei Matti numero 0

Pareri sul nuovo forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sul nuovo forum!   Pareri sul nuovo forum! Empty15/6/2011, 11:39

togliete quel ridicolo limite caratteri per la firma dai Pareri sul nuovo forum! 3219095201
Torna in alto Andare in basso
http://vincenzo007.wordpress.com/
sackboy97
Toshi
Toshi
sackboy97


Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 26

Pareri sul nuovo forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sul nuovo forum!   Pareri sul nuovo forum! Empty15/6/2011, 12:08

EnzoEvoX ha scritto:
sackboy97 ha scritto:
kezenox, tutte le volte che scorro e vedo quella gif gigante mi spavento, non mi accorgo mai che è un tuo messaggio in tempo XD

Comunque se possibile potreste mettere le linee di separazione tra un topi o una sezione e l'altra? Perchè così ogni due per tre clicco quella sbagliata XD
più che altro bisognerebbe mettere settare una dimensione massima per le firme e far apparire una scrollbar per vedere il resto visto che trovarsi due che si menano le tette in mezzo alla pagina con gente che ti sta dietro non è il massimo.
Me ne sono già lamentato anche io Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kezenox
Toshi
Toshi
kezenox


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 29
Località : dove c'è figa

Pareri sul nuovo forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sul nuovo forum!   Pareri sul nuovo forum! Empty15/6/2011, 20:33

sta gif mi sa tanto che la devo rimuovere dalla firma anche se è così Pareri sul nuovo forum! 1720504447 Pareri sul nuovo forum! 1720504447 Pareri sul nuovo forum! 1720504447 Pareri sul nuovo forum! 1720504447 Pareri sul nuovo forum! 1720504447 Pareri sul nuovo forum! 1720504447
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/DioNerd
Kraysen
Spammer +
Spammer +
Kraysen


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 34
Località : Palermo

Pareri sul nuovo forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sul nuovo forum!   Pareri sul nuovo forum! Empty16/6/2011, 17:14

kezenox ha scritto:
sta gif mi sa tanto che la devo rimuovere dalla firma anche se è così Pareri sul nuovo forum! 1720504447 Pareri sul nuovo forum! 1720504447 Pareri sul nuovo forum! 1720504447 Pareri sul nuovo forum! 1720504447 Pareri sul nuovo forum! 1720504447 Pareri sul nuovo forum! 1720504447
Noooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Sad Sad Sad

Cmq, bellissimo il nuovo forum!! ^_^
Torna in alto Andare in basso
sackboy97
Toshi
Toshi
sackboy97


Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 26

Pareri sul nuovo forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sul nuovo forum!   Pareri sul nuovo forum! Empty16/6/2011, 19:26

kezenox ha scritto:
sta gif mi sa tanto che la devo rimuovere dalla firma anche se è così Pareri sul nuovo forum! 1720504447 Pareri sul nuovo forum! 1720504447 Pareri sul nuovo forum! 1720504447 Pareri sul nuovo forum! 1720504447 Pareri sul nuovo forum! 1720504447 Pareri sul nuovo forum! 1720504447
Basta che metti anche tu la scroll bar
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pareri sul nuovo forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sul nuovo forum!   Pareri sul nuovo forum! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pareri sul nuovo forum!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Banner del forum
» Politica del forum
» AIUTATE IL FORUM A CRESCERE!
» Come creare e promuovere un forum
» Lista anime e manga presenti nel forum!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IkkiTousen Italia :: IkkiTousen Italia :: Bacheca-
Vai verso:  
Tutto i contenuti del forum sono Copyright© by Ikkitousen Italia

Powered by NetFox
Crea un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni