IkkiTousen Italia
Benvenuto Visitatore!
Utilizza i tasti sottostanti per effettuare la Connessione o per Registrarti al forum.
Se vuoi accedere come Ospite clicca su 'Non esporre più'.
IkkiTousen Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Tutto su IkkiTousen e il mondo dell'ecchi: Queen's Blade, Tenjho Tenge e molto altro ancora. In più tutti i manga e anime più famosi (Bleach, Naruto, One Piece...) e una vasta sezione giochi / off-topic.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Radio in streaming.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gshadow
Spammer +
Spammer +
Gshadow


Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 31
Località : Vicenza

Radio in streaming. Empty
MessaggioTitolo: Radio in streaming.   Radio in streaming. Empty15/6/2011, 18:39

Ho trovato questo. Non è proprio un software ma una utile guida per ascoltare la radio sul pc.

www.megalab.it/2769/radio-in-streaming-con-vlc-media-player

:mhmh: :mhmh:
Torna in alto Andare in basso
Piermix94
Spammer +
Spammer +
Piermix94


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 30
Località : Soul Society

Radio in streaming. Empty
MessaggioTitolo: Re: Radio in streaming.   Radio in streaming. Empty15/6/2011, 22:09

Io ci avevo già provato ma mi lascia inserire un solo canale radio Radio in streaming. Sad dopo aver provato a inserirne un secondo non mi lascia neanche più ascoltare il primo che ho messo Radio in streaming. Cry
Torna in alto Andare in basso
 
Radio in streaming.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IkkiTousen Italia :: Off-Topic :: Download-
Vai verso:  
Tutto i contenuti del forum sono Copyright© by Ikkitousen Italia

Powered by NetFox
Forumattivo.com | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni